The Ultimate Ball Quest

« Older   Newer »
  Share  
Tony™
view post Posted on 1/8/2010, 00:55




:P questo lo fai tu xD
 
Top
revenant_ghost
view post Posted on 1/8/2010, 01:10




l'ultima volta che ho preso un pezzo di gioco o di script tu ancora dovevi nascere XD
 
Top
Tony™
view post Posted on 1/8/2010, 02:31




prrrr
 
Top
<Guidox>
view post Posted on 1/8/2010, 09:42




O dio io non ho mai copiato codici. xD
Ho sempre cercato di capire quello che facevo... :rolleyes:
Ho solo copiato(quando ero nubbissimo) il tutorial del platfoarm di Mark Overmars, ma se vi ricordate era in icone(quindi non ho copiato codici). :lol:
 
Top
revenant_ghost
view post Posted on 1/8/2010, 09:45




io quando stavo imparando il d3d , per capirlo meglio prendevo pezzi di codice qua e la, ma solo per capirlo non per spacciarlo per mio XD
 
Top
Feschio
view post Posted on 2/8/2010, 10:19




si ma mi a che ha copiato male perchè c'èun bg che che quando muori non ti azzera i soldi ma te li fa crescere ancora, in teoria morire conviene :D
 
Top
poker-man
view post Posted on 2/8/2010, 11:32




neanche me ne ero accorto :D
 
Top
revenant_ghost
view post Posted on 2/8/2010, 13:34




CITAZIONE (poker-man @ 2/8/2010, 12:32)
neanche me ne ero accorto :D

Neanche io O.ò
 
Top
MarkMyth
view post Posted on 2/8/2010, 16:17




CITAZIONE (Feschio @ 2/8/2010, 11:19)
si ma mi a che ha copiato male perchè c'èun bg che che quando muori non ti azzera i soldi ma te li fa crescere ancora, in teoria morire conviene :D

Quello non l'ho copiato :angry:
E poi anche in altri giochi succede e fatti da programmatori migliori di me
 
Top
poker-man
view post Posted on 2/8/2010, 16:37




infatti l'unica cos ache non hai copiato ti è venuta male...
 
Top
MarkMyth
view post Posted on 2/8/2010, 16:47




CITAZIONE (poker-man @ 2/8/2010, 17:37)
infatti l'unica cos ache non hai copiato ti è venuta male...

E smettila di demoralizzarmi ho detto che questo è il mio primo gioco!! :angry:
 
Top
Feschio
view post Posted on 2/8/2010, 16:48




CITAZIONE (poker-man @ 2/8/2010, 17:37)
infatti l'unica cos ache non hai copiato ti è venuta male...

eddai non essere cattivo il mio primo gioco era ben peggio :P,se volete lo posto così trovate un' altra viitima :bravo:
 
Top
poker-man
view post Posted on 2/8/2010, 16:52




si ma noon credo che tu lo abbia scopiazzato dall'inizio alla fine,ehi mark quello che hai fatto non è un gioco ma un copia e incolla quindi non potrei demolizzarti..
 
Top
MarkMyth
view post Posted on 2/8/2010, 17:07




CITAZIONE (poker-man @ 2/8/2010, 17:52)
si ma noon credo che tu lo abbia scopiazzato dall'inizio alla fine,ehi mark quello che hai fatto non è un gioco ma un copia e incolla quindi non potrei demolizzarti..

Ti odio :angry:
E tu non sai nemmeno scrivere Dimmsdale.
 
Top
revenant_ghost
view post Posted on 2/8/2010, 17:11




Ma la smettete ? Ha copiato, e sti cavoli (per non essere maleducato) ù_ù finchè si scherza vabbè ma ora lasciatelo stare poveretto. Tanto se guardi un tutorial cosa fai ? leggi delle cose da fare e le esegui, quindi copi direttamente dalla mente di chi l'ha fatto usando i suoi codici, i suoi vari suggerimenti, i suoi modi di fare eccetera... Allora perchè chi guarda i tutorial sembra una cosa normale, anzi anche molto buona e sono enormemente diffusi, mentre chi copia del codice no ? Dopotutto, come già detto copiare del codice scritto in un tutorial o leggere un tutorial per creare del codice spiegato lì, non è differente dal copiare pezzi di gioco, allora perchè gli date addosso così ? è solo una persona che sta agli inizi e vuole imparare... Posso capire la battuta, anche io l'ho fatta, col link di crysis, però ora quì siamo enormemente off topic e state deliberatamente ridicolizzando un utente davanti a tutti gli altri utenti ed ai vari visitatori che ogni tanto arrivano... Quindi smettetela o chiudo il topic. Cioè in questo topic si sta parlando di tutto meno di quello che si dovrebbe parlare, ovvero del gioco stesso...
 
Top
44 replies since 31/7/2010, 19:06   265 views
  Share