BrickDown3000, Primo gioco

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~Angel_Dark
view post Posted on 10/8/2010, 23:04




UPPPPPPP
ho modificato tutto , LINK:
www.mediafire.com/?c8ita1x5bktmsam

INNOVAZIONI:
-Cambio musica in game
-Messi gli upgrade a durata temporanea(solo 2 -.-")
-Cambio pagina regole
-Cambio cursore

Problemi:
Ho un problema, in somma appena finiscono tutti i mattoni(in totale sono 6 object mattoni, ognuno contenente un upgrade(tranne 1) ) .
dicevo quando finiscono TUTTI i mattoni, vorrei mandare il gioco automanicamente alla "NEXT ROOM"
come faccio???
help
 
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revenant_ghost
view post Posted on 10/8/2010, 23:13




non è necessario cambiare link dell'upload, puoi semplicemente metterlo dentro un zip o rar, così non supera i 10mb e lo puoi caricare sul sito ed essendo anche più piccolo la gente mette meno tempo a scaricarlo ;) Senza contare che i download dal nostro sito sono + veloci di mediafire ;)
 
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~Angel_Dark
view post Posted on 10/8/2010, 23:16




mediafire è potentissimo, io ke ho una connessione scrausissima mi scarika sui 200kb/s
si avevo il problema dei 10mb però non me piava di zippare
 
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The_Boss!
view post Posted on 11/8/2010, 12:20




per l'errore puoi usare questo:
Test Instance Count: Se setti ad esempio:
Object: Mattone
number: 0
Equal to...
apri il blocco
vai alla prossima room
chiudi il blocco

Il gioco controlla se i mattoni sono 0, se lo sono va alla prossima pagina... è da mettere in step ;)
 
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~Angel_Dark
view post Posted on 11/8/2010, 12:34




ok fin qui ci sono, ho solo due curiosità:
1-ho 6 object mattone e non uno, come faccio? metto test su ognuno? ..se faccio cosi appena finisce mattone 1 va alla next room , ma mancano per esempio matton2-3-4-5-6...
2- test instance count lo devo mettere come azione dell'evento step?
3-l'evento step(con test instance) lo devo mettere sotto OGNI mattone?
 
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The_Boss!
view post Posted on 11/8/2010, 12:43




no, crei un altro oggetto, kiamato control, senza sprite e nella room, nel suo step metti:
instance count di mattone 1
apri blocco
instance count di mattone 2
apri blocco
instance count di mattone 3
apri blocco
instance count di mattone 4
apri blocco
instance count di mattone 5
apri blocco
instance count di mattone 6
apri blocco
vai alla prossima room
chiudi blocco
chiudi blocco
chiudi blocco
chiudi blocco
chiudi blocco
chiudi blocco

capito??
 
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~Angel_Dark
view post Posted on 11/8/2010, 13:09




ok fatto, grazie mille asd
 
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Feschio
view post Posted on 12/8/2010, 10:04




ma il rimbalzo all'inizio è sbagliato O.o
 
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~Angel_Dark
view post Posted on 12/8/2010, 10:12




Dici il fatto che và verso l'alto? no è fatto proprio così .
 
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Feschio
view post Posted on 12/8/2010, 10:15




no, dico che quando rimbalza sulla barretta all'inizio la pallina rimbalza o a 45° o a 135°invece di andare a 90°
 
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The_Boss!
view post Posted on 12/8/2010, 11:37




angel dark nella pallina, nella collisione con muro, barre e te, dovresti fare precise al posto di not precise
 
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Feschio
view post Posted on 12/8/2010, 11:38




infatti, così rimbalza meglio (anche se rallenta il gioco)
 
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revenant_ghost
view post Posted on 12/8/2010, 23:33




CITAZIONE (Feschio @ 12/8/2010, 12:38)
(anche se rallenta il gioco)

Forse su un computer windows 95 con 1mb di ram XD
 
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27 replies since 9/8/2010, 16:31   196 views
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