My Gallery, *Gladiatore*

« Older   Newer »
  Share  
*Gladiatore*
view post Posted on 21/10/2010, 16:03




Axxetto qualsiasi offesa ma non che venga infangato il mio lavoro perchè caxxo hai modificato il mio lavoro? Il cannone a quel modello è lungo caxxo non corto arricaxxo STOP.
 
Top
Iaco93
view post Posted on 21/10/2010, 17:49




nno ho modificato il tuo lavoro ho solo preso il tuo lavoro e l'ho messo secondo ciò che ti dicevo se vuoi ci scrivo cambiato da me che sono un coglione per far capire perchè non so scrivere quelo che intendevo, ho accorciato il cannone per aiutarmi perchè mi si era tagliato e l'ho messo male, se vuoi te lo riallungo, perdonami se invece di rifare la cosa da capo ho preso il tuo che base per farti capire una cosa che è alla base di ogni cosa cioè la funzionalità per la finalizziazione. SCUSA OK??? Ora non posterò questo anzi quando avrai capito ciò che intendevo cancellerò il link così che nessuno potrà mai averlo, scusami!!!! Ok? ma almeno hai capito cosa intendevo oppure niente non ti frega un cazzo che non si capisca?

p.S. Quale offesa ti ho fatto???????
 
Top
*Gladiatore*
view post Posted on 21/10/2010, 17:50




Iaco, in primis volevo solo farlo vibrare il carro armato so come farlo camminare è ovvio no.
Ma non mi è piaciuto il gesto della modifica del mio carro.. vabbè cmq non ci voglio litigare per natura sono una persona coerente ma questa volta mi son saltati...

Tranquillo non cè bisogno di litigare cmq si lo sapevo gia. ^^
 
Top
Iaco93
view post Posted on 21/10/2010, 17:53




Si, scusami anche a me, forse ho esagerato, neanche io sono un attaccabrighe è che oggi proprio come giornata non sta andando affatto bene e quindi sono un po' suscettibile, scusa ;-) Ho anche cancellato il link, ora nessuno potrà mai più vedere il mio lavoro così che il tuo sarà l'unico in circolazione.
 
Top
*Gladiatore*
view post Posted on 21/10/2010, 17:56




dai facciamo finta che non sia mai successo nulla ma la prossima volta chiedi il permesso se vuoi modificare un mio lavoro e metterlo on line. ;)
 
Top
Jado
view post Posted on 21/10/2010, 20:39




Ciò e propedeutico alla rotazione della torre? Tradotto: farai una gif con la torre che ruota? Bravo Glady!
 
Top
*Gladiatore*
view post Posted on 21/10/2010, 21:40




No basta aver un codice per farla ruotare e posizionare la torre sul carro. ;)
Lo tagliato apposta. ;)

Edited by *Gladiatore* - 21/10/2010, 22:42
 
Top
Jado
view post Posted on 21/10/2010, 21:41




mmh, interessante!
 
Top
*Gladiatore*
view post Posted on 21/10/2010, 22:02




Magari te lo passo. ;)
Cmq sia ragà se avete piacere se x caso usate il mio carro armato avrei piacere di essere inserito nei crediti.

Ora mi sparano tutti ahahahihihihih xD
 
Top
Tony™
view post Posted on 22/10/2010, 08:38




si infatti bello :Q__
con image_angle mi pare che si puo far girare la torre
 
Top
*Gladiatore*
view post Posted on 22/10/2010, 09:59




Grazie Tony.
Si mi pare sia quello..
Cmq non mi avete ancora dato un code x sparare i proiettili. :(
Forse è meglio chiedere a GMI? xD :)
 
Top
Tony™
view post Posted on 22/10/2010, 10:01




hai posto la domanda nella sezione domande e risposte??? se no, fallo così ti aiuto è facile ;)
 
Top
*Gladiatore*
view post Posted on 22/10/2010, 10:07




Ah è vero sta la sezione domande.. nn ch' avevo pensato. xD
Ma dato che volevo solo un codice non volevo aprirla apposta. ;)

Si cmq ho montato il carro armato coi comandi ho messo uno sprite girato in verticale ma non lo gira mentre va in orriz.. uhm devo capire qual è il problema.
 
Top
Tony™
view post Posted on 22/10/2010, 10:08




cmq per il fatto di come si spara fai la domanda ;)
 
Top
*Gladiatore*
view post Posted on 22/10/2010, 10:15




Ok detto fatto. ;)
 
Top
113 replies since 24/9/2010, 12:31   1191 views
  Share