Esempio non so che cosa

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Nix()
view post Posted on 27/7/2010, 18:31




tanto per rendermi utile ho fatto sto esempio
non so come descriverlo... se avete provato il mio unico gioco, bè, serve a fare che gli oggetti si distruggono se collidono con altri oggetti dello stesso colore quando si cliccano
nell'esempio a fare questo è lo script ricorsivo cross

Download: (correzione..)
ho usato il tuo sito, contento ghost? -_-

Edited by Nix() - 4/8/2010, 18:18
 
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revenant_ghost
view post Posted on 27/7/2010, 22:42




per me è indifferente XD
 
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<Guidox>
view post Posted on 28/7/2010, 09:51




Bell' esempio, ma hai lasciato qualche 'errrore' qua e là, non di programmazione ma tipo crei un alarm che non ti serve. :rolleyes:
 
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Tony™
view post Posted on 28/7/2010, 11:40




CITAZIONE (<Guidox> @ 28/7/2010, 09:51)
Bell' esempio, ma hai lasciato qualche 'errrore' qua e là, non di programmazione ma tipo crei un alarm che non ti serve. :rolleyes:

quotoooo :asd:
 
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Nix()
view post Posted on 28/7/2010, 12:07




ma alla fine l'importante è quello script, è quello l'esempio

e comunque "qualche" errore? c'è solo quello dell'alarm
 
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<Guidox>
view post Posted on 28/7/2010, 15:32




Non so se può essere considerato errore ma per me è sbagliato, tu hai messo:
CODICE
obj = instance_position(x - 32, y, palla);
if (instance_exists(obj))
{
if (obj.sprite_index == col)

In gm gli id dovrebbero essere messi tra parentesi per fare (id).variabile, quindi sarebbe stato:
CODICE
obj = instance_position(x - 32, y, palla);
if (instance_exists(obj))
{
if ((obj).sprite_index == col)

Ma non è un errore... ^_^

e poi che significa:
CODICE
instance_exists(self)

? :huh:
 
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revenant_ghost
view post Posted on 28/7/2010, 15:58




CITAZIONE (<Guidox> @ 28/7/2010, 16:32)
e poi che significa:
CODICE
instance_exists(self)

? :huh:

FAIL
 
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Nix()
view post Posted on 28/7/2010, 17:06




CITAZIONE (<Guidox> @ 28/7/2010, 16:32)
Non so se può essere considerato errore ma per me è sbagliato, tu hai messo:
CODICE
obj = instance_position(x - 32, y, palla);
if (instance_exists(obj))
{
if (obj.sprite_index == col)

In gm gli id dovrebbero essere messi tra parentesi per fare (id).variabile, quindi sarebbe stato:
CODICE
obj = instance_position(x - 32, y, palla);
if (instance_exists(obj))
{
if ((obj).sprite_index == col)

Ma non è un errore... ^_^

e poi che significa:
CODICE
instance_exists(self)

? :huh:

gli id di mettono tra parentesi solo se sono numerici -.-"""
per instance_exists... è rimasto mentre cambiavo delle cose... va bè si, è un epic fail, ma la smettete di cercare cose inutili? l'importante è che funziona, se poi ci sono cazzate non fa niente, è un esempio non uno script, da' un idea su come fare non da' il codice per farlo

 
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revenant_ghost
view post Posted on 28/7/2010, 22:22




CITAZIONE (Nix() @ 28/7/2010, 18:06)
ma la smettete di cercare cose inutili? l'importante è che funziona, se poi ci sono cazzate non fa niente

E quando te lo dico io riguardo al sito ? Ma tu continui ? :D
 
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Nix()
view post Posted on 29/7/2010, 08:02




il tuo sito non funziona e cerco cose serie, come il fatto che si blocca mentre scrivi, non delle sviste

mica cerco un evento vuoto lasciato lì per caso
non paragonare il mio esempio al tuo sito, il tuo sito è pieno di bug e non mi metto a cercare sviste nell'html, ma ti segnalo cose evidenti che non fanno funzionare bene il sito, il mio esempio funziona e non sono errori ma sviste


ora basta parlare quì del tuo sito, quì si parla dell'esempio
 
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9 replies since 27/7/2010, 18:31   111 views
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