BreakitCartoon

« Older   Newer »
  Share  
oscuroxx
view post Posted on 3/8/2010, 01:04




Ciao a tutti sono alle prime armi ho creato questo piccolo gioco molto divertente ditemi che ne pensate!!!!!!!!
www.megaupload.com/?d=YJN2WBA0
 
Top
Tony™
view post Posted on 3/8/2010, 01:07




per essere alle prime armi bene ed è un bel gioco di fantasia ;)
 
Top
revenant_ghost
view post Posted on 3/8/2010, 10:14




oscuro che hai a fare un account nel sito se non lo usi ? xD caricalo lì il file , così la gente ci mette enormemente meno tempo a scaricarlo...
 
Top
Tony™
view post Posted on 3/8/2010, 14:05




è un mio amico ieri ero a casa sua abbiamo provato ad upparlo lì ma super di poco i 10 mb e quindi non potevamo metterlo
 
Top
revenant_ghost
view post Posted on 3/8/2010, 14:09




Ma perchè quando scrivo le cose non le legge nessuno :cry:
Ho scritto nella pagina di upload che se un file è troppo grande lo si può comprimere in zip o rar
 
Top
poker-man
view post Posted on 3/8/2010, 17:30




ehi bello per essere il tuo primo gioco bravo ;)
 
Top
revenant_ghost
view post Posted on 3/8/2010, 18:01




è molto bello, mi piacerebbe poterci giocare, peccato che non posso perchè è fatto troppo male D: quanto muori ritorni al primo livello, la "pallina" rimbalza sempre uguale e soprattutto male sulla "barra", insomma è impossibile giocarci, però è troppo bello come idea , grafica e sonori, ti prego miglioralo che ci voglio giocare XD
 
Top
Tony™
view post Posted on 3/8/2010, 18:04




vabbè per essere il primo gioco :P
 
Top
Feschio
view post Posted on 3/8/2010, 20:59




se dal mio basso posso darti un consiglio per migliorare quello che dice ghost potresti non "erasare" la trasparenza che rende le sprites rettangolari per avere un rimbalzo un po' più regolare oppure impostare preciselynell'evento "bounce" anceh se rallentà un po' il gioco.
 
Top
poker-man
view post Posted on 4/8/2010, 09:44




però per essere il suo primo gioco non è tanto male ghost vedrai che col tempo migliorerà...
 
Top
10 replies since 3/8/2010, 01:04   121 views
  Share