Pallina(la trilogia) Genere: Gioco di volo, labirinti e arcade

« Older   Newer »
  Share  
crash500
icon1  view post Posted on 24/10/2010, 13:47




E' una trilogia di giochi corti che ho creato, il protagonista è pallina

Pallina nel mondo segreto(Genere labirinto) p.s. non si muore mai:
www.mediafire.com/?be25k8owlg1b6vo

Pallina nel mondo volante(Genere gioco di volo, dovete volare senza prendere gli ostacoli):
www.mediafire.com/?3sfcjbc4645if5n

Pallina 3(Genere arcade. Dovete camminare per la città o altri posti senza toccare i nemici)p.s. è il più lungo della serie:

www.mediafire.com/?346a4rw20uj94b2


Commentate e dite quale dei tre è il gioco migliore

Enjoy
 
Top
revenant_ghost
view post Posted on 24/10/2010, 14:02




ma se li unisci tutti in un gioco?
 
Top
crash500
view post Posted on 24/10/2010, 14:09




No vabbè mi piaceva l'idea della trilogia
 
Top
Tony™
view post Posted on 24/10/2010, 15:41




carini
 
Top
Feschio
view post Posted on 24/10/2010, 15:50




Mi piacerebbe provarli, peccato che la mia connessione che raggiunge a stento i 70kB/sec ci metta un sacco di tempo a scaricarli D:
Comunque mi complimento con te per aver smesso di editare giochi già fatti ;)

Edit: scaricato il primo, un paio di suggerimenti:
1_Evita di postare il gmk, salva l'exe.
2_Non usare musiche per giochi di questo tipo, aumentano solodi tantissimo il tempo di download.
3_Rendi il gioco un po' più veloce.
4_Non far rimbalzare la pallina contro il muro, metti
:var: con speed 0
 
Top
giovi22
view post Posted on 24/10/2010, 16:10




io provati i primi due
allora il primo primo:
grafica:5(molte sbavature ma soprattutto la pallina è fissa nn va per esempio se io premo il tasto sinistro quarda sempre a sinistra)
giocabilità:6 (più tosto buona ma è difficile controllare la pallina che rimbalza da per tutto e specialmente è sempre in movimento è rende davvero difficile la manovrabilità e penalizzano il giocatore in modo visibile,poi un ultimo appunto non c'era uno stop per la pallina nel senso che se io premevo verso deatra nn c'era un muro che mi fermava continuava a camminare e mi faceva uscire dalla portata dello schermo)
idea:8
votp complessivo:&,3


secondo gioco
grafica:6(molte sbavature ma soprattutto la pallina è fissa nn va per esempio se io premo il tasto sinistro quarda sempre a sinistra,hai fatto gli stessi errori)
manovrabilità:7 (on c'era uno stop per la pallina nel senso che se io premevo verso deatra nn c'era un muro che mi fermava continuava a camminare e mi faceva uscire dalla portata dello schermo,stesso errore)
idea:7(non è molto originale ce ne sono una marea di giochi con questo tema)
voto complessivo:6.6



che bello la mia prima critica :asd: :asd: :asd: :asd:
spero di non essere stato molto duro ma se ho imparato una cosa da quei fanatici di gmi è che proprio le critiche ti aiutano a crescere
 
Top
Feschio
view post Posted on 24/10/2010, 17:11




Giovi, stavi anche tu su gmi?
Comunque fai delle buone critiche, sarai un bravo giudice ;)
 
Top
crash500
view post Posted on 24/10/2010, 17:29




CITAZIONE (giovi22 @ 24/10/2010, 17:10)
io provati i primi due
allora il primo primo:
grafica:5(molte sbavature ma soprattutto la pallina è fissa nn va per esempio se io premo il tasto sinistro quarda sempre a sinistra)
giocabilità:6 (più tosto buona ma è difficile controllare la pallina che rimbalza da per tutto e specialmente è sempre in movimento è rende davvero difficile la manovrabilità e penalizzano il giocatore in modo visibile,poi un ultimo appunto non c'era uno stop per la pallina nel senso che se io premevo verso deatra nn c'era un muro che mi fermava continuava a camminare e mi faceva uscire dalla portata dello schermo)
idea:8
votp complessivo:&,3


secondo gioco
grafica:6(molte sbavature ma soprattutto la pallina è fissa nn va per esempio se io premo il tasto sinistro quarda sempre a sinistra,hai fatto gli stessi errori)
manovrabilità:7 (on c'era uno stop per la pallina nel senso che se io premevo verso deatra nn c'era un muro che mi fermava continuava a camminare e mi faceva uscire dalla portata dello schermo,stesso errore)
idea:7(non è molto originale ce ne sono una marea di giochi con questo tema)
voto complessivo:6.6



che bello la mia prima critica :asd: :asd: :asd: :asd:
spero di non essere stato molto duro ma se ho imparato una cosa da quei fanatici di gmi è che proprio le critiche ti aiutano a crescere

Ok, grazie, ma nel primo gioco l'ho messo a posta che rimbalza ai muri per renderlo + comlicato. Il fatto dello sprite che nn guarda a sinistra è un errore del gioco, xkè io l'avevo fatto, ma non me lo metteva nel gioco per qualche oscuro motivo.

p.s. Recensisci il 3

Cmq ora sto creando un nuovo gioco, che nei primi livelli è come Pallina 3, ma poi si può andare in navicella e più avanti anke altri veicoli. Ma nn è di pallina.
 
Top
Tony™
view post Posted on 24/10/2010, 17:43




continua così diventerai molto bravo ;)
 
Top
crash500
view post Posted on 24/10/2010, 18:44




Ok, Grazie.
 
Top
giovi22
view post Posted on 24/10/2010, 19:40




e sulla mia critica nessun complimento?
 
Top
10 replies since 24/10/2010, 13:37   84 views
  Share